Yakuza 3, divertiamoci con le ragazze del gioco

di Redazione Commenta


Abbiamo gustato due favolosi capitoli destinate ad altrettanto gloriose console del nostro passato videoludico. Abbiamo accompagnato il nostro protagonista in un vero e proprio periodo dettagliato in ogni minimo particolare della sua vita. Un uomo dal profilo difficile, con una storia triste alle spalle ed un destino complicato davanti a sé, un compito che noi dobbiamo permettergli di svolgere al meglio attraverso una serie di giochi unici.

Yakuza ha insomma dato nuova linfa al genere videoludico delle avventure permettendo al giocatore di svolgere la vita di un protagonista immischiato in guai personali con la mafia giapponese, la yakuza appunto, tra combattimenti mozzafiato e dalle scene di intermezzo quasi cinematografiche, fino a tutta una serie di simpatici minigiochi da svolgere più o meno ovunque, dopo averli scovati nella grande città che fa da ambientazione al gioco.


Come vi abbiamo annunciato, direttamente per Playstation 3 è in arrivo Yakuza 3, un gioco ricchissimo, sia visivamente che sotto il livello della giocabilità, portando la saga ad un gradino superiore rispetto ai capitoli precedenti. Nuove notizie riguardo il gioco ci hanno permesso di dare un’occhiata anche ad altri protagonisti del gioco, o meglio ai volti femminili presenti nel titolo che impreziosiranno così il piccolo capolavoro.

Queste figure femminili, conturbanti e sexy potremo incontrarle all’interno di bar e locali disseminati lungo la città e avremo la possibilità di modellare la ragazza dei nostri sogni settando le varie caratteristiche disponibili con un apposito editor. Una volta creata la donna perfetta potremo intrattenerci con lei, cantare al karaoke, giocare a biliardo o addirittura scattarle delle foto in qualunque posa riterremo interessante. Avete già l’acquolina in bocca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>