Worms Crazy Golf presto su PC e PSN

di Redazione Commenta

L’ESRB, l’ente americano che assegna il rating ai giochi ha pubblicato una scheda dedicata a Worms Crazy Golf, nuovo titolo golfistico per PC e PSN sviluppato da Team17 avente come protagonisti i mitici vermi della saga Worm. Si tratta del remake di un vecchio videogame per cellulari in Java.

Secondo la descrizione dell’Entertainment Software Rating Board, Worms Crazy Golf è “un gioco di golf in 2D in cui i giocatori controllano dei piccoli vermi che competono in scenari bizzarri (es. cimiteri, grotte dei pirati, ecc.). I giocatori colpiscono la propria pallina fra vari ostacoli e usano abilità speciali (es. gravità inversa, controllo del tempo) per completare le competizioni“.

Non si sa ancora quando riusciremo a vedere la versione finale del gioco sulle nostre console e i nostri PC. L’unica cosa che possiamo dirvi è che ci sembra già maledettamente divertente!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>