Twisted Metal richiederà un pass per la modalità online

di Redazione Commenta

Nonostante gli auspici di papà David Jaffe, a quanto pare, anche Twisted Metal per PlayStation 3 sarà soggetto alla abbastanza fastidiosa pratica del pass online. Per accedere alla modalità online occorrerà dunque un codice personale rintracciabile in ogni confezione del gioco, mentre chi preferirà acquistare il titolo dal mercato dell’usato sarà probabilmente costretto a sborsare 10 euro per ottenere un nuovo pass.

La notizia arriva da TheGamersHub. I redattori del sito hanno chiesto ragguagli sulla questione del pass online ad uno dei protagonisti del Q&A dedicato a Twisted Metal durante il CES di Las vegas e la risposta che hanno ottenuto è stato un eloquente “Yes”. Diremmo che a questo punto non ci sono più tanti dubbi da dissipare su questo argomento.

Twisted Metal ha raggiunto da pochi giorni lo stadio gold e, come da programma, debutterà sul mercato il prossimo 17 febbraio. Pronti a tornare in pista più agguerriti e cattivi che mai?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>