Twisted Metal non supporterà Move

di Redazione 1

David Jaffe, fondatore di Eat Sleep Play e creatore di Twisted Metal e God of War è tornato a parlare del nuovo gioco in sviluppo presso la sua società.

Ci riferiamo, ovviamente, al nuovo episodio di Twisted Metal, annunciato ufficialmente durante l’E3 2010, un ritorno davvero gradito, dopo quasi dieci anni di assenza dalle scene.

Recentemente David Jaffe ha annunciato che il nuovo Twisted Metal non supporterà PlayStation Move, il controller con sensori di movimento lanciato da Sony a metà settembre, che sembra già aver conquistato il pubblico.

Il gioco non farà uso di Move, poichè secondo l’ideatore della serie la periferica non è adatta al gameplay di Twisted Metal e non si sposa bene con questo tipo di giochi. Twisted Metal è atteso per aprile 2011, ovviamente in esclusiva su PlayStation 3.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>