Twisted Metal Black sarà incluso nelle prime copie di Twisted Metal per PS3

di Redazione 1

Con un video “natalizio” pubblicato in questi giorni su YouTube, il papà di Twisted Metal e God of War, David Jaffe, ha annunciato che le prime copie di Twister Metal per PS3 (in uscita a metà febbraio) includeranno un codice per scaricare gratuitamente dal PSN una copia di Twisted Metal Black. Queste copie saranno contraddistinte da un bollino speciale che le differenzierà da quelle standard senza gift code.

Per i più giovani, ricordiamo che Twisted Metal Black è il quinto capitolo di Twisted Metal ed è uscito nel 2001 su PlayStation 2. All’epoca, fu accolto benissimo dalla critica ed anche il riscontro da parte del pubblico fu abbastanza positivo ma l’annunciato sequel Twisted Metal Black: Harbor City non vide mai la luce. In attesa di vedere cosa riuscirà a combinare questo attesissimo remake targato PlayStation 3, guardiamoci l’annuncio di Jaffe. Dopo il salto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>