PS3, nessun taglio dei prezzi in vista

Qualora non fosse bastata la notizia di qualche mese fa a demoralizzare chi aveva preso in considerazione l’acquisto di una nuova, fiammante PlayStation 3, oggi arriva la conferma definitiva da parte di un pezzo grosso di Sony: Nick Caplin di SCEE ha infatti rilasciato una dichiarazione nella quale smentisce categoricamente un taglio dei prezzi per la PS3.

Ormai è chiaro che la politica del colosso nipponico è ben diversa da quella adottata da Microsoft per la sua Xbox 360, scesa di prezzo numerose volte ed accolta positivamente in diversi mercati (quanto disastrosamente in altri). Quale delle due politiche pagherà di più alla fine dei giochi? Probabilmente nessuna, ma la guerra delle console di ultima generazione continua, più avvincente che mai, ed a noi non può far che un enorme piacere.

E voi, avete completamente perso la speranza circa un taglio dei prezzi di PS3?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.