PS3, ecco i primi giochi 3D

La visualizzazione 3D arriverà ufficialmente su PlayStation 3 il prossimo 10 giugno (almeno in Giappone) e, dopo le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, Sony ha annunciato anche i primi titoli che sfrutteranno questa nuova tecnologia.

Si tratta di Wipeout HD, arcinoto gioco di corse ambientato nel futuro, Star Strike, definito da più parti come l’Asteroids del nuovo millennio e Pain, simpatico titolo sviluppato da Idol Minds in cui occorre lanciare il proprio personaggio con una catapulta e fargli subire quanti più danni possibili.

I primi due videogame si trasformeranno in giochi 3D con un semplice aggiornamento, gratis, mentre l’ultimo avrà bisogno di un componente aggiuntivo scaricabile alla cifra simbolica di 3 dollari. Forse potevano evitarlo, ma la cosa non dipende da Sony.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.