PS3 craccata: nuovi dettagli

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, l’hacker Geohot ha deciso di pubblicare tutti i dettagli su come è riuscito a craccare la PS3. Si tratta di un exploit che “funziona sicuramente sul firmware 2.4.2, ma dovrebbe andare anche su quelle correnti“.

A questo punto, possiamo quindi dire che la PS3 craccata è realtà. Ma George Hotz (questo il vero nome di Geohot, ndr) è stanco e pare non volersene occupare più: «Ho una vita privata a cui dedicarmi, non posso continuare a lavorare sul crack PS3 giorno e notte» si legge sul suo blog.

Ad ogni modo – sottolinea lo stesso hacker – la porta è ormai spalancata per la nascita di una scena homebrew (che non vuol dire pirateria, attenzione) legata al mondo PlayStation 3. Ergo, non ci rimane che attendere per scoprirne delle belle.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.