PlayStation Move, nuovi dettagli e spot del lancio giapponese

PlayStation Move è pronto ad approdare in Giappone. Il nuovo sistema di controllo con sensori di movimento di Sony debutterà nel Paese del sol levante il 21 ottobre prossimo, un mese dopo il lancio del dispositivo in occidente, e verrà commercializzato in due differenti versioni: quella base da 45 dollari e quella con la “navigation unit” maggiorata di 34 dollari. Più in là dovrebbe essere proposto anche un bundle con la telecamera PlayStation Eye e il gioco Beat Sketch per circa 68 dollari.

Fra i primi giochi per PlayStation Move disponibili in terra nipponica, EyePet, Sports Champion, Beat Sketch, High Velocity Bowling, Kung Fu Rider e Big 3 Gun Shooting. Arriveranno, poi, titoli del calibro di Heavy Rain, Killzone 3 e Resident Evil 5 Alternative Edition, che sarà protagonista anche di un bundle con controller e telecamera dal prezzo di 91 dollari, circa.

In attesa di dettagli sui bundle europei di PlayStation Move, vi lasciamo dunque ad un interessante spot pubblicitario relativo al lancio giapponese del controller. Buona visione a tutti!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.