PlayStation 3, nuovo modello in arrivo?

di Davide Leoni 2

Un rivenditore giapponese ha messo in listino un nuovo modello di PlayStation 3, denominato “CECH-3000B“, una evoluzione rispetto al “CECH-3000” attualmente in commercio.

Questa nuova versione della console avrà un hard disk da 320 GB, l’alimentatore è stato ridisegnato per ridurre il consumo energetico da 230 a 200W, anche il peso è stato ridotto, la uova PS3 pesa 2,6 KG anzichè 3 come il modello attuale.

Secondo il rivenditore, ci saranno anche piccoli cambiamenti estetici, in particolare i tasti di accensione e per l’espulsione del disco sono stati ridisegnati, mentre alcuni LED sono stati rimossi. Inoltre, da quel poco che si capisce (il documento originale è in giapponese) questa nuova PS3 sarà retrocompatibile con i giochi PlayStation 2.

Il prezzo della console non subirà modifiche, le nuove macchine verranno inviate ai negozianti non appena le attuali scorte saranno esaurite.

Commenti (2)

  1. Si ovviamente slim, il design dovrebbe essere simile al modello attuale, con qualche piccola modifica 😉

  2. sarebbe la ps3 slim giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>