PlayStation 3, migliori giochi del 2012

di Redazione Commenta

Journey


Un piccolo capolavoro, arrivato come un fulmine a ciel sereno sul PlayStation Network. Un viaggio che vi lascerà senza fiato, nonostante la durata estremamente limitata. Giochi così non si vedono tutti i giorni, ve lo garantisco.

Ni No Kuni


Un GDR fatato da poco uscito anche in Europa. In Giappone Ni No Kuni è stato accolto in maniera piuttosto tiepida, mentre sembra aver ricevuto una calorosa accoglienza dalle nostre parti. Ideale per vivere una storia fantastica e semplicemente irripetibile.

Max Payne 3


Il terzo episodio di Max Payne non convince del tutto a causa di alcuni piccoli problemini, ma stupisce grazie ad uno stile inimitabile. Max è un alcolizzato più violento che mai e non aspetta altro che riempire di piombo le budella dei malcapitati.

Ghost Recon Future Soldier


Altra piacevole sorpresa primaverile, Future Soldier è uno sparatutto tattico che prova ad evolvere il gameplay della serie e ci riesce senza particolari problemi. Debole in single player, estremamente valido se giocato online.

NBA 2K13


Il gioco è prodotto da Jay-Z e già questo dovrebbe essere sinonimo di qualità. Il team di sviluppo si è superato introducendo nuove modalità e prestando maggiore attenzione alla personalizzazione. Amanti della palla a spicchi, NBA 2K13 vi terrà impegnati fino all’uscita di NBA 2K14.

Dishonored


Un gioco dall’atmosfera steampunk, con una trama ben narrata ed un gameplay che pesca a piene mani da capolavori come Thief e BioShock. Da giocare a tutti i costi, Dishonored è un titolo di altissima qualità che merita di essere provato ed apprezzato.

Precedente 1 2 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>