Nuova sottoscrizione speciale per il PlayStation Plus

di Redazione 1

Sony ha annunciato in vista di un imminente importante aggiornamento contenutistico l’arrivo di una nuova conveniente offerta per l’abbonamento annuale al PlayStation Plus, il servizio a pagamento del PlayStation Network che permette di avere accesso a beta esclusive ed altri numerosi vantaggi rispetto gli altri utenti.

Da oggi, coloro che sottoscriveranno un abbonamento di 12 mesi al PlayStation Plus entro il 3 maggio godranno di un bonus di 3 mesi pagandone quindi 15 al prezzo di 12.

L’offerta vale anche per tutti quelli che sono già attualmente abbonati al servizio. Chi rinnoverà il proprio abbonamento prima della sua scadenza, si vedrà i mesi bonus conteggiati al momento del passaggio al nuovo anno di sottoscrizione.

[via]

Commenti (1)

  1. è un servizio penoso. neanche mi fa giocare online il psn figuriamoci se pago 60 euro per delle minchiatine. se lo faro’ sarà solo per uncharted 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>