Gran Turismo 6 è entrato in fase di sviluppo

Vi sembrerà assurdo, eppure è tutto vero. Gran Turismo 6 è da poco entrato in fase di sviluppo. Parola di Kazunori Yamauchi, fondatore e presidente di Polyphony Digital, software house responsabile del successo della serie GT.

La notizia ha suscitato una certa ilarità, considerando che Gran Turismo 5 deve ancora arrivare nei negozi (la data di uscita è fissata per il prossimo 2 novembre) e che il titolo è in lavorazione dal lontano 2004

Yamauchi ha ammesso durante una conferenza stampa al Tokyo Game Show che, per motivi di tempo, il team è stato costretto a tagliare diversi contenuti da Gran Turismo 5 (non sappiamo quali, però) per riuscire a rispettare la data di uscita stabilita. Non sono stati rilasciati altri dettagli di alcun tipo, purtroppo.

I contenuti tagliati da GT 5 saranno inseriti in Gran Turismo 6, titolo da poco entrato ufficialmente nella fase concettuale dello sviluppo. Speriamo di vedere il gioco prima della fine del 2020

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.