Gran Turismo 5 Signature Edition, una competition premia i più veloci

di Gaetano Cutri 1

Vi sentite dei veri e propri piloti? Pensate di poter superare ogni curva con una nonchalance degna di un vero asso del volante? Siete convinti che nessuno possa riuscire a battere un tempo limite con il quale effettuare un giro completo di un percorso molto intricato, magari creato dagli sviluppatori ad immagine e somiglianze di un vero tracciato presente sul nostro pianeta? Benissimo, allora state in campana visto che un’opportunità per voi si sta facendo largo.

Il gioco a cui è associata la sfida di cui vi parleremo è Gran Turismo 5, un vero must per tutti gli amanti dei giochi di guida, un titolo irrinunciabile nella collezione di chiunque non voglia alasciarsi sfuggire il meglio dei titoli di corse disponibili su Playstation 3. La competition di cui vi parleremo prende il nome di Gran Turismo 5 Signature Edition e partirà dal prossimo 27 dicembre per stabilire il più bravo pilota in uno dei cinque circuiti su cui avverrà la sfida.


Ovviamente il concorso è disponibile soltanto per coloro che avranno la Signature Edition di Gran Turismo 5, variante di lusso con un sacco di gadget interessanti. Come primo step bisognerà accedere a Playstation Newtwork, andare su Playstation Store e riscattare il codice voucher che si trova nel portafogli in pelle contenuto nella confezione speciale: attenzione ad aver aggiornato per bene ogni nostro dato e di far parte di una delle nazioni ammesse al concorso.

Successivamente bisognerà registrarsi sul sito di Gran Turismo ed inserire su PSN i dati del nostro account appena creato compilando l’apposito modulo di registrazione. Basterà poi avviare il gioco con tutti gli aggiornamenti del caso, accedere alla Signature Edition Challenge presente sotto gli eventi stagionali ed allenarsi per avere il miglior tempo nelle cinque gare sulle cinque piste nella modalità B-Spec. I migliori di ogni lotto regionale passeranno alla fase successiva che si terrà nella primavera 2011. Fate rombare i motori e che vinca il migliore!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>