Gran Turismo 5: ecco i danni alle auto! [gallery]

di Andrea Guida 1

Ormai lo sanno anche i muri. Una delle principali innovazioni presenti in Gran Turismo 5 è il danneggiamento delle auto, le quali – finalmente – dopo gli scontri più duri, usciranno semi-distrutte e praticamente irriconoscibili rispetto a come erano all’inizio della corsa.

A testimoniare questa tardiva – ma pur sempre apprezzata – novità, i dieci screenshots che trovate dopo il salto: guardateli con attenzione (anche perché la loro qualità non è proprio il massimo della vita)… e se pensate, anche solo minimamente, di poter far finire le vostre auto in condizioni del genere, non accostatevi mai più a qualsiasi cosa abbia delle ruote sotto!  È un consiglio spassionato quello che vi diamo!

[Photo Credits | Kotaku]

Commenti (1)

  1. Anche un cieco capirebbe che quelli sono dei fotomontaggi fatti malissimo. I danni di GT5 sono decisamente più realistici e queste immagini sono uno schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>