Gran Turismo 5 in 3D al CES 2010

di Redazione 1

Spread the love

Il CES 2010 ha riservato una stupenda sorpresa a tutti i fan di Gran Turismo 5. Nel corso dell’importante kermesse statunitense, casa Sony ha infatti presentato una versione in visione stereoscopica 3D dell’attesissima simulazione di guida targata Polyphony Digital.

Secondo quanto scritto da chi ha avuto la fortuna di provare questa demo dal vivo, Gran Turismo 5 giocato con gli occhialetti per la visione 3D è un qualcosa di indimenticabile. D’altronde, stiamo parlando di un titolo che fa del realismo uno dei suoi maggiori punti di forza divenuto ancora più realistico.

Quando avremo noi la gioia di provare una meraviglia del genere? Secondo le ultime indiscrezioni, Sony dovrebbe dotare la PS3 del supporto alla visualizzazione 3D – tramite un aggiornamento del firmware della console – la prossima estate. Incrociamo le dita!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>