God of War 3, trasformiamoci tutti in Kratos!

di Andrea Guida Commenta

Per festeggiare il debutto sul mercato di God of War 3, che è approdato sugli scaffali dei negozi europei il 17 marzo, Sony si è inventata un simpatico giochetto online attraverso cui ognuno di noi può trasformarsi in Kratos.

Basta collegarsi a questa pagina Web e caricare/scattare una foto per iniziare a divertirsi. Nel giro di qualche secondo, ci si ritroverà al cospetto di un editor grafico in cui scegliere lo scenario in cui immergersi, le armi da imbracciare, i segni degli dei da applicare sul volto, le cicatrici e gli accessori per trasformarsi da semplice videogiocatore a un vero e proprio mito come Kratos.

Ogni elemento inserito nella foto può essere spostato, girato e ridimensionato come meglio si crede ed il risultato finale può essere condiviso con amici e parenti. Tutto senza dover installare alcun software sul proprio PC.

Allora, che aspettate a divertirvi online con questa divertente applicazione? Scommettiamo che tra una sessione di gioco a God of War 3 e l’altra, troverete il tempo di farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>