Giochi PlayStation 3 su Vita, un hack lo rende possibile

Da tempo si parla della funzionalità Remote Play per PlayStation Vita, secondo i piani di Sony la piccola console portatile dovrebbe essere in grado di riprodurre i giochi per PlayStation 3 in streaming.

Questa funzionalità non è ancora attiva ufficialmente, un gruppo di hacker però ha rilasciato un custom firmware per PlayStation 3 che rende effettivamente funzionante il Remote Play su PlayStation 3.

Certo, lo streaming non è proprio perfetto ed il lag è notevole, in ogni caso il gruppo ha testato il Remote Play con Batman Arkham Asylum, Red Dead Redemption, Mortal Kombat e Battlefield 3. Il risultato lo potete vedere nei video pubblicato qui sotto, a noi sembra decisamente buono.

Al momento il custom firmware per PlayStation 3 non è ancora stato distribuito e non è reperibile in rete, non sappiamo neanche se il team abbia intenzione di rilasciarlo pubblicamente oppure no.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.