Final Fantasy 6 sul PSN giapponese il 20 aprile

di Redazione Commenta

Con un messaggio lasciato su Twitter (non provate a leggerlo a meno che non conosciate l’idioma nipponico) Shinji Hashimoto di Square Enix ha annunciato che il remake di Final Fantasy 6 per PSOne approderà nel catalogo del PlayStation Network giapponese il prossimo 20 aprile, forse addirittura un pizzico prima delle aspettative.

Dati alla mano, questo significa che ora manca all’appello un solo episodio di Final Fantasy sulla piattaforma (almeno per quanto riguarda l’era pre-PS2). Quale sarà? È lui o non è lui? Ma certo che è lui: Final Fantasy IV per cui, però,  non bisogna mai perdere la speranza. Soprattutto considerata l’esistenza di un suo remake uscito nel ’97 su PSOne.

Al momento, Square Enix non si è ancora “sbottonata” sull’uscita di Final Fantasy VI sul PSN europeo: speriamo lo facciano presto, anche perché riuscire a far trapelare dettagli del genere dal quartier generale di SE è un po’ come trovare codice fiscale o documenti di ogni genere sulla scrivania di un appassionato di videogiochi (pressoché impossibile, quindi). Incrociamo le dita!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>