Eyepet & Friends, raddoppia il divertimento con Playstation Move

di Redazione Commenta


Grazie al mondo dei videogiochi, uno sfortunato amante degli animali che per un qualunque motivo, personale o esterno, non ha la possibilità di avere un tenero cucciolo dentro casa, può ricevere comunque un briciolo di affetto da uno qualunque dei piccoli animali che alcuni titoli per console hanno tirato fuori. Che sia per le console portatili che per quelle casalinghe, un plotone di piccole palle di pelo è pronto a darci la zampa.

Chi non ha provato tanta gioia giocando con uno qualsiasi dei Nintendogs, di recente arrivati anche con degli amici felini su Nintendo 3DS, ampliando gli orizzonti delle razze disponibili e moltiplicando l’affetto virtuale ricevuto, ma non dimentichiamoci anche di Kinectimals, i simpaticissimi animali selvatici ma teneri come dei cagnolini bisognosi di coccole e di attenzioni. Preparatevi però perché stanno per tornare anche altre creaturine.


Si tratta di Eyepet, quella banda di piccoli esserini che abbiamo incontrato sulla console della Sony qualche tempo fa e che presto ci faranno di nuovo compagnia insieme a nuovi amici. E’ infatti in fase di realizzazione Eyepet & Friends, un nuovo capitolo che permetterà alla creatura da noi allevata di divertirsi anche con un altro amico sullo stesso schermo e sulla stessa console, moltiplicando così la dolcezza, il divertimento, ed anche i guai!

Utilizzando ovviamente la Playstation Eye Camera ma anche due Playstation Move, insieme ad un amico potremo far crescere insieme due simpaticissimi eyepet e divertirci con loro con delle azioni semplici ma spassose, come pettinarli, far loro il solletico o guardarli semplicemente mentre utilizzano i loro giocattoli. Farli restare in completa salute sarà il nostro scopo, ma ci verrà naturale avendo a che fare con dei musetti così teneri e dolci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>