Devil May Cry Collection, Dante vuole imitare Kratos?

di Redazione 1


Ha superato brillantemente lo scoglio delle oltre dieci milioni di copie vendute considerando tutti i capitoli che hanno visto la luce in questi anni e che pian piano hanno portato al grande successo l’intera saga. Rappresentata da un personaggio pieno di carisma e di grande spessore, caparbio e senza nessun tipo di paura, dotato sia di armi da taglio sia di spaventose pistole con cui prendersi cura dei letali nemici che si parano sul suo cammino.

La saga in questione, come avrete probabilmente capito, è quella di Devil May Cry, il brillante gioco d’azione della Capcom che vede in Dante il suo principe oscuro. Un personaggio a metà strada tra il mondo del male e quello del bene, un lungo cappotto rosso che non gli impedisce di avere una prorompente agilità durante i forsennati combattimenti che il gioco ci permette di vivere avanzando nelle oscure ambientazioni che ormai ben conosciamo.


Quattro sono ormai i capitoli che hanno visto la luce sulle nostre console e tantissimo è il divertimento che ognuno di essi è riuscito a portarci fracassando i vari nemici rimpinzandoli di proiettili o facendoli a fettine con le nostre spade affilate. A quanto pare però Dante non ha la minima intenzione di abbandonare il suo ruolo e anzi, è altamente probabile che una sorta di ripresentazione degli storici episodi della sua saga sarà preso pubblicata.

Infatti esattamente come avverrà per God of War grazie alla Sony che presto lancerà sul mercato una gustosa collection con i primi due capitoli, la Capcom avrebbe intenzione di proporre una Devil May Cry Collection con i primi tre giochi appartenenti alla fortunata serie e permettere così agli utenti Playstation 3 di mettere le mani su questi gioiellini. La conferma ufficiale non è ancora stata data anche se l’annuncio pare ormai praticamente certo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>