The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon, il drago non è più un cucciolo

Se non siete semplicemente novelli possessori di una fiammante Playstation 3 oppure di una sfavillante Xbox 360 e siete già stati in possesso della prima o della seconda generazione delle suddette console, probabilmente avrete già sentito parlare di Spyro, il cucciolo di drago violetto che imperversava sulle console con le sue avventure magiche e tenere attraverso scenari incantati aiutandolo di volta in volta a superare diversi ostacoli.

Ebbene il nostro Spyro torna sulle console di nuova generazione con un titolo tutto nuovo, ovvero The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon. Dal primo titolo della saga i passi in avanti sono stati molti, sia dal punto di vista grafico che puramente tecnico con nuove abilità che il traghetto man mano imparava di gioco in gioco, quasi come una crescita effettiva del nostro personaggio che in quest’ultimo gioco quasi non sembra più un cucciolo.


Ancora una volta saremo alle prese con un’avventura tra le più classiche, ma con la crescita del nostro mitologico alter ego, avremo dalla nostra parte numerose azioni che prima non ci erano permesso, come la possibilità di volare dieci metri in alto e alla personalizzazione dell’armatura del drago che ci cambierà il look e ci proteggerà maggiormente dai nemici.

La novità introdotta in questo gioco si chiama Cynder ed è una traghetta che potrà essere controllata da un secondo giocatore e che ci servirà quando dovremo risolvere dei puzzle che richiedono l’intervento duplice dei due protagonisti, o semplicemente quando ci andrà di guidare un personaggio nuovo dagli attacchi e dalle caratteristiche diverse da Spyro. Non c’è ancora una data di uscita effettiva ma il gioco uscirà contemporaneamente per Playstation 3, Xbox 360, Wii, Playstation 2 e Nintendo DS.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.