Scatenati ballerini di breakdance con B-boy

Con la mania dei rhythm game ogni console è piena di esponenti del genere che riguardano ogni singolo aspetto che un filone di questo tipo può proporre su una macchina da gioco. Se un tempo avevamo quasi esclusivamente simulazione di ballo più o meno scatenato ma soprattutto di indole danzereccia pura, negli ultimi tempi i giochi ci hanno dimostrato quanto può essere divertente imparare a suonare uno strumento musicale.

Ma le mode ritornano sempre ed infatti non c’è da stupirsi se ancora una volta ci ritroveremo dei nuovi titoli che torneranno al primo amore dei rhythm game ovvero la danza nuda e cruda ma riproposta sotto un aspetto diverso utilizzando non più il filone dance che tanto amavamo ascoltare seguendo le freccine dei vari Dance Dance, bensì spostando l’attenzione sul fenomeno dei ballerini di breakdance.


Infatti il nuovissimo B-boy di prossima uscita per Playstation 2 tratterà proprio tutto quello che riguarda il mondo dei ballerini di breakdance. All’inizio del gioco, selezionando la modalità carriera chiamata per l’occasione “Livin’ da life”, dovremo innanzitutto modificare a piacimento il nostro personaggio rendendolo così personalissimo, scegliendo colore di occhi e capelli, vari tipi di volto e ovviamente il sesso.

Una volta compiuto questo primo passo, arriveremo alla tempesta di messaggi di Kool Rock, un nostro mentore che ci mostrerà vari video migliorando così le nostre abilità e la nostra creatività nel settore. Ogni tasto del controller della Playstation 2 farà realizzare al nostro b-boy o alla nostra b-girl una mossa diversa e per ogni sessioni di ballo dovremo ottenere varie medaglie soddisfacendo alcuni obiettivi. Un gioco originale che però segue la moda del momento.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.