FIFA e Brain training sono i videogiochi più venduti del 2007 nel Regno Unito

di Andrea Guida Commenta

Ammettiamo che vederli uno di fianco all’altro fa un po impressione, ma la schietta verità è questa: nel Regno Unito il Dr. Kawashima con il suo Brain Training (Nintendo DS) ed il mitico Ronaldinho con il suo FIFA (multi-piattaforma) sono saliti a braccetto sul podio dei giochi più venduti nell’arco del 2007.

I dati riguardano tutte le console e non nascondono qualche sorpresa, ad esempio il tanto reclamizzato ed elogiato Halo 3 di Microsoft per la sua Xbox 360 risulta solo sesto, con la metà delle copie vendute rispetto al videogioco capolista, ovvero, l’inossidabile FIFA che da tanti anni ci accompagna sulle console di ogni tipo e generazione.

Adesso però, bandiamo le ciance e diamo un’occhiata da vicino alla classifica completa, rivelatrice del fatto che FIFA e Brain training sono i videogiochi più venduti del 2007 nel Regno Unito.


1. FIFA 08 (EA)
2. Dr Kawashima’s Brain Training (Nintendo)
3. Call Of Duty 4: Modern Warfare (Activision)
4. Pro Evolution Soccer 2008 (Konami)
5. More Brain Training from Dr Kawashima (Nintendo)
6. Halo 3 (Microsoft)
7. The Simpsons Game (EA)
8. Wii Play (Nintendo)
9. Assassin’s Creed (Ubisoft)
10. WWE Smackdown VS Raw 2008 (THQ)

Che altro dire? Questa classifica dei videogiochi più venduti del 2007 nel Regno Unito è abbastanza eloquente. Diteci la vostra a riguardo!

Fonte: Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>