Ghostbusters diventa un’esclusiva temporanea e verrà distribuito da Sony!

di Andrea Guida 3

Clamorosa svolta nel percorso che doveva portare l’attesissimo Ghostbusters su PS3, PS2, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e PC ad opera di Atari.

Sony ha infatti compiuto una mossa a sorpresa acquisendo i diritti di distribuzione del gioco nei territori PAL (Europa e Australia, ndr) ed ha annunciato che Ghostbusters arriverà il 19 Giugno solo su PS2 e PS3.

Si verificherà quindi un’esclusiva temporanea del gioco per le piattaforme della “grande S”, a cui seguirà, in un non meglio specificato periodo dell’anno (forse Settembre, forse Natale), il debutto del titolo sulle altre piattaforme.

Troverai mai pace questo videogame?

Commenti (3)

  1. sti pezzi di merda di sony dovrebbero morire tutti….lo spero col cuore

  2. Ghostbusters è una merda immonda, grafica merdosa e mostri impossibili anche a difficoltà facile, un gioco sicuramente da comprare per piegarlo in due o per darlgi fuoco e vedere ribollirne lentamente le plastiche.
    NON SPENDETE 65 EURO PER STA MERDA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>