Gamescom 2010, lo stand Sony: Gran Turismo 5, Killzone 3 e tutti gli altri…

di Andrea Guida 1

La Gamescom 2010 di Colonia ha finalmente preso il via e, come largamente prevedibile, Sony ha approfittato dell’importante kermesse tedesca per mettere in mostra tutti i migliori titoli che ha da offrirci e rivelarci un bel po’ d’interessanti novità riguardo questi ultimi. Ecco quali.

Gran Turismo 5

Non potevamo non iniziare con la simulazione motoristica più attesa e travagliata di tutti i tempi! Gran Turismo 5 debutterà in Europa il 3 novembre (un giorno dopo l’uscita in USA), ora è ufficiale, è fra le sue tante novità troveremo: un completissimo editor per la creazione di tracciati personalizzabili, la possibilità di correre con dei kart e una grafica al limite tra finzione e realtà.

Virtua Tennis 4

A rendere ancora più appetibile il nuovo capitolo della storica serie tennistica di SEGA, il supporto a due delle tecnologie più discusse del momento: il PlayStation Move e la visualizzazione stereoscopica in 3D. Il gioco debutterà su PlayStation 3 nel 2011.

Killzone 3

Alla Gamescom non poteva certo mancare il nuovo attesissimo FPS di Guerrilla. Tra le principali novità del gioco: l’introduzione dei jet pack, scenari antartici e un’inedita modalità multiplayer che potete “assaporare” nel video qui sopra. Buona visione!

LittleBigPlanet 2

Semplicemente il ritorno di uno dei titoli più originali di tutti i tempi. Presto su PS3. Ora qui, con un bel trailer.

Infamous 2

La nuova avventura di Cole McGrath attesa per il 2011 in esclusiva su PlayStation 3 promette davvero un bel mucchio di sorprese. Chissà se ne riuscirete a scorgere qualcuna nel nuovissimo trailer del gioco che trovate qui sopra!

Resistance 3

Ecco a voi il primissimo trailer di Resistance 3, il nuovo attesissimo FPS di Insomniac Games di cui si sa ancora poco o nulla (a parte che uscirà nel 2011). Chissà se nel corso della kermesse tedesca riusciremo a saperne di più.

Ratchet and Clank: All 4 One

Ratchet & Clank tornano, per la gioia di grandi e piccini, con un nuovo gioco giocabile in modalità cooperativa in cui si potranno impersonare anche il Dr. Nefarious e il Capitan Qwark. Qui sopra un bel trailer dell’avventura.

E siamo solo all’inizio, ricordatelo…

[Via | Neowin]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>