Deep Down, Teruki Miyashita ci parla del motore grafico e della qualità grafica del titolo

di Marco Simile Commenta

Nel corso delle ultime settimane Capcom è tornata a parlare di Deep Down, titolo free to play in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. Teruki Miyashita, senior manager, ha rivelato come dare vita al mondo di Deep Down abbia richiesto e richieda un notevole sforzo, dal momento che è necessaria una continua fornitura online di elementi di gioco in alta definizione.

Per fare tutto questo abbiamo revisionato il nostro motore di gioco per garantire la massima qualità. Nonostante le difficoltà, abbiamo sviluppato Deep Down e allo stesso tempo realizzato il motore Panta Rhei, personalizzato per le console di nuova generazione.ha spiegato Miyashita “Utilizziamo Panta Rhei per creare questo titolo, così che possa dare la grafica dalla qualità più alta mai vista su PS4. Abbiamo usato una varietà di elementi di produzione per consentire ai giocatori di infilarsi direttamente nel mondo di gioco.

Per il momento non è ancora stata annunciata una data di lancio precisa, ma sappiamo che il team di sviluppo sta lavorando sodo per permettere a tutti noi giocatori di mettervi le mani sopra il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>