Resident Evil 5 per PC in arrivo?

Mentre riguardo ad un’auspicata versione per Nintendo Wii, che non sia l’ormai solito sparatutto in prima persona, le bocche rimangono rigorosamente cucite, i ragazzi di Capcom si sono lasciati sfuggire qualche parola circa un’eventuale versione di Resident Evil 5 per PC ed il suo sicuro successo.

Nel corso di un’intervista, Christian Svensson ha infatti detto di non essere il solo a spingere in maniera molto convinta allo sviluppo di una versione per computer dell’ultimo capitolo del survival horror più famoso del mondo, convinto che il settore – a dispetto delle catastrofiche previsioni fatte da più parti – sia in piena fase di crescita, pronto ad accogliere a braccia aperte una killer application come Resident Evil 5.

La decisione finale spetta ovviamente a casa Capcom, ma dopo queste dichiarazioni le nostre speranze non fanno che aumentare. Avere una versione di Resident Evil 5 per PC, magari ancora più spettacolare di quella per PS3/Xbox 360 sarebbe davvero un gran “regalo” da parte della software house nipponica a tutti i fan della saga horror più amata nel mondo dei videogame. Speriamo bene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.