Need For Speed World supera i 3 milioni di utenti

Grandi soddisfazioni “a metà” per Electronic Arts. Il colosso videoludico californiano ha appena annunciato che il gioco online per PC Need For Speed World sta andando bene e che ha appena superato i 3 milioni di utenti… ma solo dopo essere diventato gratuito.

Dopo il lancio non troppo eclatante del suo MMO motoristico (a giugno), EA si è infatti vista costretta a cambiare le modalità di distribuzione del gioco, passando da una tassa di 20 dollari per il suo download a un free-to-play con la possibilità di acquistare (con soldi veri) accessori per la propria vettura, che come al solito è personalizzabile in ogni minimo dettaglio.Need For Speed World è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Windows qui. Potrebbe essere l’ideale per passare qualche minuto spensierato nelle feste di Natale: voi che dite?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.