Left 4 Dead 2 in offerta su Steam

di Redazione 1

Notizia veloce per segnalare una interessante offerta su Steam dedicata a tutti gli appassionati di sparatutto e zombie. Il capolavoro di Valve Left 4 Dead 2 è disponibile in offerta a 13.99 euro, solamente per un periodo limitato.

Affrettatevi a scaricare la vostra copia, disponibile solamente in versione per PC Windows. Inoltre su Steam è anche disponibile uno speciale pacchetto a 29.90 euro, che include il primo Left 4 Dead e Left 4 Dead 2.

I fan del genere non dovrebbero in alcun modo lasciarsi sfuggire queste due interessanti offerte che permettono di portarsi a casa due grandi giochi ad un prezzo piccolo piccolo.

L’originale Left 4 Dead, lanciato nel novembre del 2008, è ancora oggi uno dei titoli multiplayer più giocati in assoluto su PC ed Xbox 360. Si tratta di uno sparatutto in prima persona fortemente incentrato sulla collaborazione. Lo scopo? Uccidere gli zombie e liberare le città infestate!

Il seguito, Left 4 Dead 2, pubblicato a novembre 2009, ricalca ovviamente il gameplay del predecessore, anche se cambiano i personaggi a disposizione, sostituiti da un nuovo gruppo di mercenari sopravvissuti all’invasione degli zombie.

Il prossimo anno inoltre dovrebbe arrivare sul mercato Left 4 Dead 3, nuovo capitolo della serie, del quale però ancora non sappiamo nulla. Valve infatti vuole mantenere il segreto fino al momento della presentazione ufficiale. Secondo molti, l’annuncio sarebbe dovuto avvenire all’E3 2010, o alla GameCon di Agosto al più tardi. E’ probabile che Valve abbia saltato questi due appuntamenti per poter terminare i lavori sul gioco il prima possibile e rilasciare un trailer o un video di gameplay entro fine anno.

Nell’attesa di mettere le mani su L4D3 per uccidere orde di famelici zombie possiamo divertirci con i primi due episodi, venduti ad un prezzo super conveniente. Sarebbe veramente un delitto perdere uno di questi due capolavori, tanto più che adesso possiamo acquistarli in formato digitale ad un prezzo piccolo piccolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>