Wii, un nuovo canale per stampare le foto

Grazie alle potenzialità offerte da Internet, il mondo dei canali per Nintendo Wii è in continua evoluzione e sempre ricco di iniziative interessanti. Ultima – in ordine cronologico – tra tutte quella che ha visto la collaborazione di Nintendo e Fujifilm per la stampa di fotografie digitali.

Basta inserire una card SD nella console, collegarsi al nuovo canale Wii, selezionare le immagini ed ordinare le proprie stampe (effettuate poi con una stampante fotografica FujiFilm). I prezzi variano dai circa 20 centesimi di euro per la singola foto, ai 15 per un album composto da ventuno pagine.

Per ora, ahinoi, tutto ciò è disponibile solo in Giappone, e non vi sono stati annunci relativi su un approdo del canale di FujiFilm anche dalle nostre parti. Speriamo bene.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.