Wii Fit Plus finalmente tra noi [video]

di Andrea Guida 4

Wii Fit Plus, l’unico gioco capace di far muovere i muscoli addominali anche ai videogamer più pigri, è finalmente approato sugli scaffali dei negozi europei.

Come tutti voi ben saprete, si tratta di una versione riveduta e corretta di quel Wii Fit che con la sua bilancia-controller (la balance board, come direbbero i più bravi) è riuscito ad avvicinare una marea di persone al mondo del fitness. Fra le principali novità del gioco troviamo un contatore di calorie, dei nuovi esercizi per gambe, spalle ed addominali ed una serie di mini-giochi a metà strada fra lo sportivo ed il platform.

Wii Fit Plus è commercializzato in due versioni: una con la balance board incorporata, a circa 100 euro, ed una senza balance board (per chi ha già quella del vecchio Wii Fit), a poco più di 20 euro.

Se volete capire meglio di cosa si tratta, qui sopra trovate un bel filmato con scene di puro gameplay tratte da Wii Fit Plus (volendo, potete anche salvarlo sul PC grazie ad uno dei tanti strumenti per scaricare video da youtube disponibili sul Web).

Buona visione!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>