Tutti a fare il tifo con All Star Cheer Squad

di Redazione Commenta

Britney è una ragazza come tutte le altre ed ha una grandissimo sogno, continuare a studiare i movimenti necessari per diventare una nuova cheerleader, fino ad arrivare a fare il tifo per la sua squadra in tv in uno speciale televisivo dove mettersi così finalmente in mostra. Ma dovrà purtroppo fare i conti con alcune sue colleghe per poterla spuntare e soddisfare così il suo grande sogno di popolarità.

E’ questo il fulcro della vicenda narrata in “Ragazze nel pallone”, film del 2006 con Hayden panettiere, l’indistruttibile protagonista del telefilm Heroes. Probabilmente, se vi sarà capitato di vederlo, avrete odiato questo film, ma sarete sorpresi scoprendo che molti dei movimenti coreografici utilizzati dalla Panettiere e dalle colleghe nella pellicola, saranno sfruttati per un nuovissimo gioco di prossima uscita per Nintendo Wii.


Il gioco prende il nome di All Star Cheer Squad e, come suggerisce il nome ed il film da cui sono stati tratti molto elementi, ci metterà alla prova con le mosse tipiche delle cheerleader: non pensate però che sia un gioco pensato prevalentemente per un pubblico femminile visto che ci sarà la possibilità anche di selezionare un protagonista maschile pronto a ripetere gli stessi movimenti delle colleghe donne.

Il sistema di controllo sfrutterà appieno il nunchuck e il wiimote ma anche l’opportunità di utilizzare Wii Fit per rappresentare al meglio ogni coreografia e vincere le varie sfide che il gioco ci proporrà all’interno delle sue modalità di gioco. Selezionando la modalità carriera potremo configurare e personalizzare molti dei parametri del protagonista che utilizzeremo, come colore degli occhi e dei capelli. Un titolo decisamente originale, da tenere d’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>