Tony Hawk: Ride Wii, nuovo trailer con i Mii

Non avrà la spettacolare grafica in HD delle versioni PS3 ed Xbox 360, ma Tony Hawk: Ride per Wii ha un asso nella manica non indifferente: una modalità di gioco riservata ai Mii, le simpatiche controparti virtuali di tutti i videogiocatori della console casalinga di Nintendo.

Insomma, andare virtualmente sullo skateboard avendo dinnanzi a sé una realtà virtuale perfettamente ricostruita non ha prezzo, ma a guidare degli omini super deformed aventi le proprie fattezze ci si diverte di più… o, almeno, questo è quello che spera la grande N in vista del 20 novembre, data di debutto del gioco sul mercato.

Ad ogni modo, se siete curiosi di vedere questo Tony Hawk: Ride per Wii in azione, qui sopra c’è un trailer che riguarda proprio la modalità Mii. Non fatevelo sfuggire!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.