Tony Hawk Ride, una gallery di immagini

di Redazione 1


In special modo nel mondo della pubblicità, per aumentare la probabilità di successo di un prodotto appena sfornato ed introdotto sul mercato si ricorre a vari stratagemmi che in qualche modo possano avvicinare il pubblico, in genere un po’ diffidente e poco aperto alle novità, a cambiare gusti e provare qualcosa di inedito con il favore di un volto noto o di forte impatto che possa accompagnare la proposta del nuovo articolo.

Ecco quindi un fiorire di personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento che prestano il loro noto volto per la promozione di un qualunque tipo di nuovo prodotto per invogliare i futuri acquirenti alla prova. Ma ciò accade anche nel mondo dei videogiochi, con una serie di titoli, magari per qualche motivo poco sicuro al momento del lancio, che approfittano di un protagonista adatto per marchiare indelebilmente il gioco stesso.


Visto che come sport spesso si intende esclusivamente quello di squadra da seguire in televisione fantozzianamente con frittatone e rutto libero, il sorgere di seppur valide alternative poteva destare qualche perplessità. Sarà per questo motivo che la nota saga di Tony Hawk ha da sempre avuto dal campione di skate la sua fiducia, portando alle stelle una serie di capitoli votati a portare alla giusta e meritata notorietà la simulazione su console di un divertente sport come lo skateboard.

Tony Hawk Ride, come ben saprete, sarà il prossimo capitolo che vedrà la luce sulla Wii portando una grossa novità alla celebre saga. Infatti sarà possibile utilizzare un’apposita periferica a forma di tavola da skate con la quale guidare il nostro personaggio, per rendere l’esperienza di gioco ancora più personale e dannatamente divertente. In attesa di poter mettere le mani sul gioco gustatevi alcune immagini fresche fresche per immaginare ciò che ci aspetta.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>