The Conduit, nuovi dettagli sullo sparatutto adulto per Wii

di Redazione Commenta

Se possiamo considerarci felici possessori della più recente console casalinga della Nintendo allora tra i nostri generi di giochi preferiti abbiamo senza dubbio titoli dal look prevalentemente cartoonesco, pieni di colori brillanti o dal largo utilizzo di tinte pastello. Adoriamo quelle che possono essere considerate vere e proprio mascotte in quanto a protagonisti dei titoli e ci divertiamo tanto con i nuovi metodi di controllo.

Insomma ci deliziamo a perdere peso con Wii Fit e ad utilizzare il rivoluzionario wiimote, ma a quanto pare gli utenti Wii avevano bisogno di una scossa, di un gioco più adulto che, come vi abbiamo già annunciato, arriverà a marzo 2009 proprio sulla console Nintendo. Il titolo in questione è The Conduit e sarà uno sparatutto in prima persona molto in stile Men in Black che ci metterà nei panni di un cacciatore di alieni.


Il nostro compito sarà quindi quello di scoprire chi c’è dietro l’invasione di mostriciattoli bipedi ed alati, farne fuori il maggior numero possibile e far vivere ai giocatori Wii le emozioni di un titolo dalle tinte futuristiche ed horror. Il gioco sarà uno dei migliori dal punto di vista grafico visto che la High Voltage che si sta occupando dello sviluppo promette faville dal punto di vista estetico con grande cura dei dettagli dei personaggi e delle ambientazioni.

Il wiimote sarà utilissimo per mirare e far fuoco con le nostre armi, quasi meglio di un puntamento tramite mouse e potremo anche lanciare delle granate con un semplice movimento del nunchuck. Da migliorare sarà il sistema di controllo del personaggio che nella versione beta era un po’ troppo veloce ma i lavori procedono bene anche per dare la possibilità di utilizzare Wii Speak ed introdurre una modalità multiplayer fino a 16 giocatori. The Conduit ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>