Splinter Cell Conviction e Red Steel 2 rinviati al 2010

Dopo Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Bayonetta e Wolfenstein, un altro paio di attesissimi titoli mancheranno l’appuntamento fissato per il loro debutto sul mercato.

Si tratta di Splinter Cell: Conviction e di Red Steel 2, seguito del gioco di combattimento con visuale in prima persona che, nel  lontano 2006, accompagnò il lancio di Nintendo Wii. La nuova data di debutto per entrambi i titoli verrà fissata in un periodo compreso tra Gennaio e Marzo 2010.

I motivi della posticipazione sono diversi: per Splinter Cell: Conviction si parla di “ottenere il massimo per gli interessi di Ubisoft“, mentre Red Steel 2 dovrà essere “ritoccato” per un approdo sul mercato in grande stile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.