Quattordici i personaggi selezionabili in Castlevania Judgement

di Redazione Commenta

Una saga che ha attraversato un buon numero di console consolidando il suo successo attraverso i numerosi anni di gloriosa carriera del mondo videoludico è senza dubbio quella di Castlevania. La sorprendente serie di avventure dallo stile gotico ha da sempre calamitato l’attenzione di tutti gli appassionati di videogiochi presentando atmosfere e ambientazioni dal sapore gotico che riescono sempre ad affascinare piacevolmente.

Come vi abbiamo già annunciato è in fase di gestazione un nuovo capitolo della serie che si discosta notevolmente dai classici generi a cui Castlevania ci ha abituato. Infatti il nuovo ingresso dell’amato gioco della Konami su Wii sarà un picchiaduro ad incontri e non la classica avventura vampiresca. Sono già tante le apparizioni che Castlevania Judgement ha fatto durante le varie fiere del settore e l’interesse è sempre stato alto.


Attraverso prove pratiche e conferenze stampa si è scoperto che i personaggi che comporranno la rosa di combattenti selezionabili sarà composta di quattordici facce già note agli amanti della serie visto che si tratta di protagonisti incontrati nei precedenti episodi. Per esempio Eric Lecarde che apprirà sia in versione umana che in versione fantasma, oppure Aeon un individuo che ricorda molto Shang Tsung della saga di Mortal Kombat.

Ci sarà anche Shanoa, l’eroina di Castlevania Order of Ecclesia, il prossimo titolo destinato a Nintendo DS. Ma in un gioco dall’atmosfera gotica e così vicina alla morte non poteva mancare la nera signora in persona, infatti Death pare che sarà un personaggio selezionabile e sarà rappresentato da uno scheletro che saltella sulle sue gambe ossute e armato di un letale bastone. Gli ingredienti per un successo ci sono tutti: la serie ne beneficerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>