Onechanbara: le sexy picchiatrici di zombie in arrivo su Wii

di Redazione Commenta


Gli zombie sono ormai una presenza quasi fissa per alcuni titoli che da tempo intrattengono gli utenti nelle loro partite con alcuni videogiochi. Resterà immortale il ruolo di Resident Evil nella storia dei videogiochi come l’apripista di quello che è stato il filone moderno dei survival horror, pieno com’era di zombie via via più temibili e diversi tra loro se pensiamo a quelli presenti nel primo episodio della saga.

Ma sono tanti i titoli che ci permettono di ammazzarne a bizzeffe, dai giochi di ruolo in cui non mancano quasi mai i non-morti del caso, fino ai cloni del suddetto Resident Evil, fino alle nuove avventure che ci obbligano a squartare infinite armate di zombie invasori. Il nuovo titolo che farà il suo ingresso su Wii non si distinguerà da questo filone visto che ancora una volta avremo zombie come nemici ma offrirà qualcosa di più piccante.


Il gioco in questione dal titolo Onechanbara: Bikini Zombie Slayers è in realtà una versione riveduta e corretta dello stesso titolo che uscì soltanto in Giappone per Xbox 360 tempo fa. Il titolo si apre con l’occhio indiscreto che scruta la vita di due sorelle che abitano nello stesso appartamento: una sta tranquillamente rilassandosi sotto la doccia, l’altra è invece comodamente sul divano a guardare un notiziario alla tv.

La news che però fa scuotere la sorellina è quella che allarma la città ormai invasa da malefici zombie. Una ragazza normale si sarebbe tappata in casa mentre le due sorelline non perdono tempo: indossano delle uniformi super-sexy, da scolaretta e da cow-girl e si buttano nella mischia per distruggere i malefici zombie in questo picchiaduro. Il titolo non brilla di certo per bontà grafica e di giocabilità, ma chi ama le protagoniste particolarmente sexy farà bene a dargli un’occhiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>