Nintendo registra il marchio The Last Story negli USA

di Redazione Commenta

Spread the love

Nintendo ha finalmente ufficializzato la registrazione del marchio The Last Story negli USA. La notizia non deve scaldare gli animi dei videogiocatori d’oltreoceano perché difficilmente il gioco arriverà negli States entro poche settimane, ma qualcosa inizia indubbiamente a muoversi.

Il GDR di Mistwalker (JRPG per i più pignoli) è già disponibile da tempo in Giappone, mentre la sua release in occidente continua a dimostrarsi un affare tribolato. Non più di qualche settimana fa, la cosa sembrava imminente ma poi tutto è rimasto nel silenzio più assoluto.

L’unico a parlare è stato il product manager della divisione francese di Nintendo, secondo cui The Last Story arriverà in Europa nel 2012 (dopo che in precedenza era stata esclusa l’uscita del gioco nel vecchio continente). Speriamo sia tutto vero e che questa “telenovela” finisca presto.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>