NewU Fitness First Personal Trainer, il benessere arriva su Wii

di Redazione Commenta


Il caldo asfissiante di questi giorni ci ha portato immediatamente lontano dia libri di scuola e dagli appunti universitari, alla larga dai colleghi insidiosi e dalle scartoffie accumulate sulle nostre scrivanie, lontano da tutto e da tutti e in totale relax in riva al mare, su una spiaggia ben assolata a trovare frescura nelle piacevoli acque marine più vicine a casa nostra per trascorrere almeno il weekend nella tranquillità più totale in cerca di refrigerio.

Ma visto il caldo improvviso e l’assoluto bisogno di aria di mare e spiagge ben attrezzate, come avranno preso coloro che soffrono di problemi di linea, l’impatto con l’inesorabile e micidiale prova costume arrivata forse un po’ troppo in anticipo rispetto al solito quest’anno? Forse maluccio, ecco perché prima che si ritorni in spiaggia, si tentano tutti i rimedi possibili per porre un piccolo rimedio alle maniglie dell’amore che spuntano dal nostro girovita.


Ma se leggete questo blog probabilmente siete anche degli appassionati di videogiochi e come fare per stare in forma con il proprio corpo e allo stesso tempo divertirci con le nostre console preferite? Se avete una Wii basta approfittare di uno dei titoli dedicati proprio alla pace interiore ed esteriore che sono già in circolazione oppure lasciarsi andare per quest’estate e aspettare settembre quando vedrà la luce un nuovo esponente di questo genere che sta prepotentemente prendendo piede.

Si tratta di NewU Fitness First Personal Trainer, un gioco che strizzerà l’occhio ai classici cloni di Wii Fit e che attraverso l’aiuto di 4 diversi personal trainer proporrà oltre 80 esercizi diversi per tenerci allenati ed in forma, provando anche a proporci oltre un centinaio di ricette che possano risolvere i nostri problemi di linea e farci stare meglio con il nostro corpo. Il gioco supporterà chiaramente anche la Wii Balance Board ma chissà se riuscirà ad elevarsi dalla massa di giochi fin troppo simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>