Natale Wii, l’ideale per sfidare i parenti con i titoli sportivi

di Gaetano Cutri Commenta


E così anche quest’anno i regali sono stati spacchettati e finti sorrisi si sono fatti spazio quando un dono non esattamente affine ai propri gusti è apparso magicamente nella nostra massa di pacchetti da aprire, magari da parte di quell’amico che tanto pensavamo ci conoscesse bene e che invece proprio non ha capito niente di noi. Ma cari ragazzi in fuga dalle famiglie, preparatevi al peggio visto che ora arriva solamente il pomeriggio natalizio coi parenti.

Difficile sfuggire alla tenaglia del pranzone che ci costringe a tavola o comunque nei suoi dintorni per tutto il giorno, complicatissimo organizzare una fuga ben meditata per un luogo dove il relax e la tranquillità regnino sovrani, e quindi come rimediare a questo annoso problema che ci vuole costretti ad una tavola imbandita e ad un dolce tipico consumato in salotto? Ovviamente con una vasta gamma di simpatiche situazioni disponibili grazie ai nostri giochi di fiducia.


Avete per caso acquistato durante l’anno uno dei numerosi giochi sportivi che hanno caratterizzato soprattutto la linea d titoli disponibili per la Wii? Esatto, intendiamo proprio quelli adatti per tutta la famiglia grazie ad uno stile particolarmente fumettoso e allo stile di gioco che non vuole avvicinarsi per nulla ad un realismo ben concreto, ma ad una struttura arcade divertente ed adatta a tutti. Non sarebbe quindi il caso di far avvicinare anche gli apparentemente ostili parenti?

Provate a dare il wiimote tra le mani di una mamma fin troppo indaffarata a sparecchiare o ad uno zio che altrimenti ci romperebbe le scatole in un altro modo. Chissà che Wii Sports Resort o magari una folle corsa con l’irresistibilke Mario Kart non siano degli elementi sufficienti per trasformare un possibile Natale noioso in una vera e propria sfida familiare a suon di giochi sportivi e divertenti che potrebbero farci trovare degli alleati ottimi per sfide anche alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>