Lostwinds Winter of Melodias, si cambiano le stagione sulla Wii

di Redazione 1


Abbiamo tristemente dovuto salutare gli ombrelloni aperti che ci riparavano dal sole torrido tipico di ferragosto e le fette di dissetante cocomero da ingurgitare dopo un pranzetto leggerissimo per sopportare l’afa. Abbiamo dovuto dire ciao al fragore delle onde che si infrangevano sulla battigia e abbiamo dovuto abbandonare anche la nostra crema protettiva per non scottarci per l’esposizione prolungata ai raggi del sole che ci ha baciato la pelle per tutta l’estate.

Ancora qualche giorno ed arriverà un cambio di stagione con l’autunno che ci saluta e fa rinsecchire le foglie sugli alberi, fa tornare i ragazzi a scuola e rende la routine quotidiana di nuovo un moto continuo fino all’arrivo del freddo gelido dell’inverno in cui tutti inizieranno a pensare al regalo perfetto da mettere sotto l’albero con temperature artiche che ci faranno rimpiangere l’insopportabile calura estiva, divertendoci però con la neve che cade soffice dall’alto.


Quanta differenza si può notare in una precisa location tra una stagione e l’altra, con brezze leggere che si trasformano in freddi venti pungenti e alberi rigogliosi che diventano degli scheletri tristi e bisognosi di cure. Questi cambiamenti li potrà effettuare Toku, il ragazzo protagonista di Lostwinds Winter of Melodias che sarà il seguito ufficiale del primo Lostwinds già arrivato lo scorso anno su Wiiware con tutta la sua dose di poesia e di divertimento.

In questo nuovo titolo avremo il compito di salvare nostra madre dalle grinfie del temibile Balasar, ma per farlo dovremo attraversare le terre di Mistralis affrontando mille pericoli ed aiutandoci con una particolare abilità ovvero, appunto, quella di poter passare da una stagione all’altra. Cos’ facendo per esempio potremo ghiacciare degli stagni e continuare il nostro percorso o scongelare dei cumuli di neve per poter proseguire. Attendiamo con ansia una data di uscita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>