Fifa 09 per Wii, prime immagini

di Redazione 1

Ormai è quasi inutile sottolinearlo: chi ama le simulazioni calcistiche, tali in quanto iper-realistiche e con una grafica sbalorditiva, deve girare alla larga da una console come Nintendo Wii. A conferma di ciò, arrivano le prime immagini del nuovo Fifa 09 per la console della “grande N”, nelle quali è chiaramente evincibile come la grafica sia stata ancora una volta scarificata (per chiare doti tecniche inferiori alle altre console di ultima generazione) in favore della giocabilità, impareggiabile rispetto alle altre trasposizioni del medesimo titolo.

Mii (ovvero i simpatici personaggi super deformed, avatar degli utenti del mondo Wii) con le fattezze dei giocatori e molto meno realismo rispetto alle versioni PS3/Xbox 360/PC. Tutto ciò legittimato però da una giocabilità largamente arcade, capace di far divertire chiunque (sì, anche chi odia il calcio!) per tantissime ore: il wiimote utilizzato simulando i movimenti dei piedi dei giocatori, il nunchuck per tanti altri movimenti, e così via.

Adesso però, in attesa di ulteriori dettagli, gustiamoci insieme le prime immagini di Fifa 09 per Nintendo Wii:

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

Commenti (1)

  1. questo dimostra come EA prenda poco sul serio il wii….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>