Edless Ocean 2, una gallery per scoprire gli abissi marini

di Redazione 1


Il lavoro vi porta via tanto tempo e soprattutto la sanità mentale che prima ci fregiavamo di avere sotto controllo riuscendo a resistere ad ogni angherie del capufficio o dei colleghi più antipatici? Lo studio vi tartassa con degli argomenti che proprio non riescono ad entrarvi in testa e gli esami imminenti sembrano ancor più pericolosi del previsto? Allora avete bisogno sicuramente di una buona dose di relax con una bella pausa che profuma di mare.

Non abbiate paura, nessun viaggio costoso sarà nei vostri programmi, ma qualcosa di più economico che ci permetterà comunque di immergerci nelle acque che compongono il nostro pianeta alla scoperta delle mille bellezze nascoste sotto i mari. Il tutto chiaramente sarà possibile grazie al genio dei programmatori e alla versatilità di una console come la Wii che si è sempre prodigata per rimuovere il mercato videoludico da un momento di stallo.


Il gioco che vi farà di certo rilassare facendovi cullare tra le onde delle acque dell’Amazzonia così come quelle del Mar Egeo o addirittura dell’Oceano Artico, sarà Endless Ocean 2, seguito diretto della prima perla arrivata su Wii qualche tempo fa. Nei panni di un abile cercatore di tesori, avremo il compito di setacciare gli abissi marini per rinvenire prestigiosi manufatti antichi nascosti nelle acque più profonde, dando però libero sfogo anche all’esplorazione.

Molte saranno infatti le specie marine con cui entreremo a contatto, ma non solo della famiglia dei pesci saranno gli animali che incontreremo visto che in Endless Ocean 2 avremo a che fare anche con forme di vita terresti che abitano le sponde degli oceani nonché una discreta varietà di uccelli. Sarà possibile scattare anche delle foto degli animali e delle bellezze marine che più ci colpiscono e vivere l’avventura anche con degli amici in modalità online. Godetevi, prima dell’imminente uscita, una gallery di immagini del gioco.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>