Dragon Quest X, nuove immagini per celebrare l’uscita giapponese

di Gaetano Cutri 1


Manca ormai solo un giorno all’arrivo di Dragon Quest X, ma siamo sicuri che dopo il filmato che vi mostreremo dopo il salto, questa breve attesa diverrà particolarmente insostenibile: scommettiamo?

Dragon Quest X è uno di quei titoli che fanno parte di una saga tra quelle più ammirate e celebrate dal pubblico videoludico, al pari, oseremo dire, dell’ancor più diffuso Final Fantasy, che però proporrà un cambio di rotta assai importante. Una sorta di prova del nove quella di Dragon Quest X che metterà a dura prova l’interesse sulla serie da parte dei numerosi appassionati in tutto il mondo.


Domani 2 agosto in Giappone infatti verrà pubblicato ufficialmente sulla Wii questo nuovo capitolo della serie che si discosterà dai suoi predecessori per un’importante scelta fatta dalla Square-Enix. Come vi abbiamo già comunicato infatti, Dragon Quest X sarà a tutti gli effetti un MMORPG, quindi un gioco di ruolo di massa, da vivere tutto online, ma soprattutto, pagando per giocare. Volete qualche motivo in più per accettare questo compromesso e far vostro il gioco?

Non bisognerà aggiungere molto altro richiamando il nome di Akira Toriyama. Anche in questo caso, la celebre matita a cui dobbiamo la sontuosa saga di Dragonball infatti, ha disegnato ogni personaggio appartenente a questo nuovo mondo, rendendo prezioso ogni nuovo incontro grazie al suo tratto altamente riconoscibile. Che si voglia una strega capace di evocare magie incredibili o creature più minute ma altrettanto letali, in Dragon Quest X avremo ampia scelta.

Dopo aver ammirato ben dieci minuti di filmato nel quale veniva mostrato ampiamente tutto ciò che c’è da sapere su questo prossimo arrivo, per saziare ancora la vostra infinita fame di curiosità riguardo l’arrivo di Dragon Quest X vi mostriamo alcune nuove immagini che ci mostrano il vivo di alcuni combattimenti ed ovviamente nemici e protagonisti impegnati nella battaglia. Dite la verità, non vi è già venuta voglia di darlo in pasto alle vostre Wii?

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>