Disaster: Day of Crisis non merita la pubblicazione, parola di Reginald Fils-Aime

A dimostrazione che, nonostante l’hype pubblicitario, basta davvero poco per demolire un prodotto, Reginald Fils-Aime (il numero uno di Nintendo America) ha “demolito” con sole quattro parole il promettente Disaster: Day of Crisis di Monolith Software, dicendo che “non merita la pubblicazione“.

Il motivo di quest’asprissima uscita, è principalmente legato al comparto audio del titolo, definito “ridicolo” da Fils-Aime. Insomma, sentir una persona dei “piani alti” di un’azienda importante come Nintendo criticare in questo modo un gioco già prodotto e pubblicato, non è certo cosa di tutti i giorni, e vale davvero la pena riflettere su quanto accaduto.

Secondo voi fa bene il presidente della “grande N” a stelle e strisce a mettere dei “veti” relativi a giochi, secondo lui, tecnicamente scarsi, e quindi non meritevoli di una pubblicazione a prezzo pieno, o si tratta di un “abuso di potere“?

Diteci la vostra!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.