Deadly Creatures, l’attesa per gli aracnidi è quasi finita

di Redazione Commenta


Gli appassionati di videogiochi d’azione e di combattimento, sulle console possono tranquillamente trovare pane per i propri denti. Ogni casa di sviluppo ha già lanciato sul mercato un nutrito numero di titoli che appartengono a questi genere permettendo ai fan del settore di vedersela di volta in volta con nerboruti lottatori con i muscoli scolpiti e la forza bruta o ancora con affascinanti quanto pericolose donzelle maestre di arti marziali asiatiche.

Ma se vogliamo provare la vera brutalità non ci conviene rivolgerci al picchiaduro di turno che si limita ad uno scontro prefissato tra due o più protagonisti scelti tra una rosa di lottatori. Ci conviene piuttosto dare un’occhiata ad un documentario naturalistico che ci mette faccia a faccia con la dura vita reale di una serie di animali che combattono giorno dopo giorno per sopravvivere. O magari, per restare in tema di videogiochi, provare Deadly Creatures per Wii.


Il gioco l’abbiamo già annunciato un po’ di tempo fa. Si tratta di un’originalissima avventura nella quale prenderemo il comando di due aracnidi, una tarantola grossa e pelosa, e di uno scorpione velenoso e letale, due inusuali protagonisti che dovranno attraversare tipiche ambientazioni che fanno parte del loro habitat portando a termine i dieci capitoli in cui il gioco è stato suddiviso, tra cave oscure e paesaggi desertici.

Molti sono i pericoli che i due animali dovranno superare, tra difficoltà ad avanzare nel territorio e sopravvivere ad attacchi di serpenti ed animali più grandi. Potremo guidare a nostro piacimento in modo alternato tarantola e scorpione approfittando di volta in volta dell’agilità della prima e delle tecniche difensive dell’altra, incontrando anche due personaggi umani alla ricerca di qualcosa di misterioso nell’assolato deserto. Un gioco innovativo e particolare che uscirà agli inizi di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>