De Blob The Underground, di nuovo a caccia di colori su Wii

di Redazione 2


Provate ad affacciavi dai balconi e dalle finestre delle vostre case, ancora meglio se possedete una bella casetta in campagna o al mare, luoghi dove molto probabilmente vi dirigerete molto presto per passare in amabile tranquillità le prossime vacanze estive. Vi accorgerete della moltitudine di profumi e soprattutto di colori che si spande nel panorama circostante, un miscuglio di tinte che magicamente ci rende tutto più allegro e vivace.

Adesso pensate che questi colori non abbiano più la possibilità di splendere su fiori, piante, ma anche palazzi, arredo urbano e tutto quello che appare alla nostra vista. Un furbo ladro di colori ha rubato tutto quello che prima era verde, blu, rosso ed ogni altro tipo di colorazione più o meno esistente in natura. E’ questo lo scenario che si ritrovarono dinnanzi i fortunati giocatori che hanno avuto modo di provare De Blob, un simpatico gioco sullaWii.


Uscito un po’ di tempo fa, fece sicuramente chiacchierare l’originalità che contraddistingueva la sua struttura di gioco e il divertimento nel poter colorare nuovamente una città resa grigia dall’industria ladra di colori. Visto il successo ottenuto, si parla ora di un seguito ovvero De Blob The Underground che ci metterà di nuovo alla prova come neo-coloratori di un centro urbano nuovamente in pericolo per quanto riguarda l’aspetto estetico.

Di ritorno da una vacanza a Paradise Island infatti il protagonista scoprirà nuovamente una forte carenza di colore che dovrà immediatamente tamponare. Prisma City richiederà quindi di nuovo il nostro intervento ma stavolta in De Blob The Underground verranno presentate alcune sezioni da platform in 2D ed una succulenta modalità a due giocatori che non farà altro che raddoppiare il divertimento del gustoso primo titolo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>