Wii U, top five dei giochi più attesi

di Redazione 2

Di Wii U ormai abbiamo detto tutto e il contrario di tutto, questa volta non vogliamo soffermarci sulle specifiche tecniche o sul controller, parliamo invece della cosa più importante, i giochi.

Purtroppo all’E3 di Los Angeles non ne sono stati mostrati molti, tra questi però ce ne sono alcuni da tenere assolutamente d’occhio, vediamoli insieme.

New Super Mario Bros Mii

Il gioco è stato mostrato per qualche secondo in un video di presentazione all’E3 di Los Angeles, non è chiaro se si tratta del seguito ufficiale di New Super Mario Bros 2 o di uno spin-off con supporto per i Mii, creato appositamente per Wii U. Aspettiamo maggiori informazioni su quello che speriamo sia uno dei titoli di lancio della nuova console.

Super Smash Bros

Di questo gioco non sappiamo assolutamente niente, Nintendo non ha mostrato foto o video. Un nuovo Super Smash Bros è in fase di sviluppo ed uscirà nel 2012 su Wii U e 3DS, le due versioni potranno interfacciarsi tra loro, a parte questo, non sono stati rivelati altri dettagli.

Pikmin 3

Anche in questo caso, nessuna informazione disponibile, Miyamoto in persona ha confermato che lo sviluppo di Pikmin 3 per Wii è stato interrotto, il gioco uscirà solamente su Wii U probabilmente nel 2013.

Assassin’s Creed

UbiSoft ha annunciato all’E3 di Los Angeles che Assassin’s Creed farà la sua comparsa su Wii U, anche se non è chiaro quali siano i piani della casa francese. Il CEO della società non ha ancora chiarito se sulla console Nintendo vedremo uno spin-off, un remake del primo episodio o magari Assassin’s Creed Revelations, in uscita a novembre su PC e console HD.

Batman Arkham City

Batman Arkham City su Wii U? Non è uno scherzo, tanto è vero che il gioco viene dato in uscita per la fine del 2012. Siamo curiosi di sapere come i ragazzi di WB Games sfrutteranno il controller della console. Arkham City uscirà a ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>